Per lui il club rosanero si è mosso alla velocità della luce. Riportare Andrea Silipo a Palermo era uno dei primi obiettivi di mercato, per la dirigenza, che lo scorso anno ha ammirato i primi importanti “colpi” del giovanissimo talento scuola Roma.
L’attaccante ha parlato di quello che è stato il primissimo impatto con la nuova squadra allenata da Roberto Boscaglia. “Ripagherò la fiducia che la società ha avuto in me, sul campo – ha detto al Gds. Sinceramente mi aspettavo di far parte del progetto per la C, ho sempre fatto bene e mi sono allenato al meglio. Adesso non vedo l’ora di scendere in campo, e darò il massimo per convincere l’allenatore a schierarmi come titolare. Deciderà in base a chi ritiene più pronto”.
Il presente di Silipo è tutto colorato di rosanero, e la “testa” dell’attaccante è ben concentrata sul Palermo, nonostante il diritto di recompra che c’è, a favore della Roma, sul contratto. “Quello che io mi aspetto – spiega Silipo – è di giocare molte partite. In questo momento alla Roma non sto pensando. Sono un giocatore del Palermo e sono concentrato per fare bene per il Palermo”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…