Alessandro Martinelli non è a Petralia. Non è neppure partito per il ritiro, come abbiamo già scritto ieri. Il centrocampista andrà a Milano nei prossimi giorni per sottoporsi ad accertamenti. Il problema è emerso quando il giocatore rosanero è stato sottoposto alle rituali visite mediche.
NON SI ALLENAVA DA QUALCHE GIORNO
Non deve essere un problema di poco conto, quello che è emerso nel corso delle visite mediche. E che ha costretto Martineli a dare forfait. Il mediano già da qualche giorno non partecipava agli allenamenti al Barbera, e solo dagli esami che sosterrà nei prossimi giorni si potrà valutare la durata della sua assenza. A quanto pare il problema è importante, e tutto il club rosanero è in apprensione. Si teme infatti che nella peggiore delle ipotesi l’assenza dell’ex capitano possa prolungarsi per per l’intera stagione.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…