Calcio a 5

Palermo calcio A5: al via il progetto di futsal femminile

Nuovo interessante progetto per il Palermo Calcio A5. Dopo i successi della stagione appena conclusa, con la promozione nella serie C1 del campionato di futsal, la società rosanero ha in mente di allargare i propri orizzonti calcistici. La dirigenza siciliana, infatti, per la prossima stagione ha deciso di puntare anche sul calcio a 5 femminile.

LEGATO DA SEMPRE AL PROGETTO FEMMINILE

Entusiasta della nuova idea, il presidente del Palermo Calcio A5 Salvo Misseri ha voluto rilasciare le proprie dichiarazioni: “Sono sempre stato molto legato al progetto femminile che ho seguito in prima persona nei primi anni con uno splendido gruppo di ragazze, lavoratrici, studentesse e mamme che la sera indossavano le scarpette e davano tutto per la nostra maglia. Insieme al prezioso contributo di Armando Trigona, con il quale abbiamo stilato un programma triennale, formeremo una squadra competitiva e chiederemo il ripescaggio in serie C1 così da arricchire l’esperienza sportiva proposta ai nostri associati. Riprendendo il concetto espresso dal nostro presidente onorario Dario Mirri, dico che il Palermo Calcio A5 non è mio ma è di tutti i palermitani e le palermitane che ne sposano i valori e, facendoli propri, ne vogliono far parte“.

NEI PROSSIMI GIORNI L’ANNUNCIO DEL NUOVO STAFF DIRIGENZIALE

La nuova compagine femminile di futsal palermitano sarà pronta nelle prossime settimane. Il responsabile del progetto sarà, appunto, Armando Trigona, già citato dal presidente Misseri. Nei prossimi giorni, invece, verranno ufficializzati gli elementi che comporranno il prossimo staff dirigenziale della squadra rosanero femminile.

Tutte le ragazze che vorranno far parte dell’A.S.D. Palermo Calcio A5 dovranno semplicemente inviare un messaggio alle pagine social ufficiali del club: 

– Facebook, ASD Palermo Calcio A5

– Instagram, Palermo c5_official

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Fabrizio Passarello

Laureato in lingue, appassionato di calcio, musica, scrittura e giornalismo. È in possesso della licenza da osservatore calcistico conseguita presso l’associazione ROI Italia nell'ottobre 2016. Da sempre è attratto dagli aspetti storici del calcio.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago