Toto-attaccante: Marconi si allontana, si cerca Corazza

0

Il toto-attaccante continua a proseguire. Il solo Saraniti non basta per rimpolpare il reparto avanzato. Oltre ai nomi di Simone Corazza e Stefano Pettinari, nelle ultime ore è circolata la notizia dell’interesse del Palermo per Michele Marconi, punta centrale in forza al Pisa.

Nell’ultima stagione in serie B il centravanti 31enne si è piazzato tra i primi 5 marcatori del torneo. Marconi è riuscito a mettersi in mostra segnando 15 reti e fornendo 3 assist in 30 gare ufficiali. Nel corso della sua carriera ha giocato per società importanti come Spal o Lecce, ma soltanto in serie C.

NESSUN FUTURO IN ROSANERO

Secondo TMW, l’attaccante avrebbe fatto espressamente richiesta al club toscano di essere ceduto dopo le due stagioni passate con la maglia del Pisa. La redazione di RosaneroLive.it è venuta a conoscenza, tramite alcuni contatti con l’entourage del calciatore, che le scelte di Marconi saranno indirizzate per una permanenza in serie B e non per un ritorno in Lega Pro. Informazioni che quindi smantellano l’ipotesi di un arrivo in Sicilia.

Su di lui, infatti, è forte l’interesse del neopromosso Monza di Berlusconi, che quest’anno proverà il doppio salto di categoria, e dell’Empoli. Nella massima serie del calcio italiano, invece, si è mosso anche il Crotone che cerca di rinforzarsi per conquistare la salvezza.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui