Il Palermo e Fabio Caserta, una “ferita” che fa ancora male

0

La tifoseria lo ha parecchio preso di mira, con parole molto poco “tenere” soprattutto sui social, perché convinta che avesse un accordo “sottobanco” con il Palermo. Dopo l’arrivo di Boscaglia in rosanero, le indiscrezioni dei mesi scorsi rappresentano ormai un capitolo chiuso, per Fabio Caserta. Ma, a sentire il diretto interessato, le news circolate a proposito di una ipotetica firma in programma per i rosanero, fanno ancora male all’ex tecnico della Juve Stabia.

“IL TEMPO È GALANTUOMO”

E Caserta lo ha evidenziato, ancora una volta: “Mi hanno dato molto fastidio – ha detto – le voci che mi volevano a Palermo. Ma alla fine, come sempre, il tempo è galantuomo. E la verità alla fine viene sempre a galla. A proposito di quel che è successo, si è dimostrato che io non avrei mai preso accordi con un’altra società, soprattutto se a campionato in corso. Anche per rispetto verso la società e la tifoseria”.

Ai microfoni di Tmw, l’ex centrocampista di Palermo e Catania ha anche sottolineato: “Ho detto a chi di dovere – spiega Caserta – che era veramente triste chiudere un’avventura così bella in questo modo. Io al Perugia? Tutto vero… Vedremo come andrà a finire”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui