Grosso, Gilardino, Zauli: quanto Palermo nel futuro della Juve

0

L’immediata promozione di Andrea Pirlo, dopo il “benvervito” a Maurizio Sarri, ha spiazzato un po’ tutti. E scombussolato i piani di chi aveva già assegnato la panchina dell’Under 23 della Juventus.

Fabio Grosso

Ma adesso il mondo bianconero vive un duello, tutto a tinte rosanero, proprio per la panchina della seconda squadra bianconera, guidata fino a pochissime settimane fa – e con ottimi risultati – dall’ex tecnico Fabio Pecchia.

Per il ruolo di allenatore della Juventus di Serie C, infatti, sono in gara due vecchie importanti conoscenze del mondo Palermo. Per l’esattezza si tratta di un fantasista e di un attaccante. Il primo è Lamberto Zauli, protagonista di pagine importanti della rinascita rosanero – dalla B alla A -, il secondo Alberto Gilardino, che ha vissuto, invece, la seconda fase dell’esperienza Zamparini in Sicilia.

gilardino palermo
ALberto Gilardino

Era in ballo anche un terzo nome, anche in questo caso con un passato al Palermo, e cioè quello di Fabio Grosso. Ma i primi due sarebbero in netto vantaggio, e non è escluso che la decisione finale arrivi nelle prossime ore. La Juventus Under 23 disputerà il prossimo campionato nel girone A della Serie C.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui