“Saraniti è un vincente”: la certezza di Mimmo Di Carlo

0

Il matrimonio tra Andrea Saraniti ed il Palermo era nell’aria già da tempo. Rosanerolive.it, in proposito, ha raccolto le parole di mister Mimmo Di Carlo, attuale tecnico del Vicenza nonché ex calciatore del Palermo rimasto nei cuori di tutti i tifosi rosanero.

Andrea Saraniti al Barbera il giorno della firma del contratto col Palermo

“È FORTE ANDREA!”

È forte Andrea! Se fisicamente è a posto può dimostrare che in serie C può fare la differenza”. Queste le prime parole con cui mister Mimmo Di Carlo ci ha presentato in tempi non sospetti Andrea Saraniti, uno dei primi acquisti operati in queste prime fasi di calciomercato dal F.C. Palermo. Un calciatore che l’ex rosanero ha avuto alle sue dipendenze durante l’ultima stagione a Vicenza.

UN VINCENTE IN ROSANERO

Due promozioni in tre anni per il neo acquisto rosanero. Nel suo curriculum non ci sono caterve di gol, ma se due tecnici esigenti come Liverani e Di Carlo lo hanno scelto qualcosa vorrà pur significare. ”Andrea Saraniti è un vincente – ha continuato il tecnico biancorosso – conosce ed ha già vinto il torneo di serie C. Già a Lecce aveva dimostrato certe caratteristiche: per questo lo abbiamo voluto con noi a Vicenza.

UN SOGNO CHE SI AVVERA

Saraniti è un calciatore che va messo al centro del progetto – ci ha confidato Di Carlo – deve sentirsi protagonista sennò rischia di perdersi”. Attaccante ambidestro e dal fisico imponente, trentadue anni appena compiuti e palermitano purosangue, ha realizzato il sogno di giocare in rosanero al Barbera. Adesso, però, dai sogni bisogna passare alla realtà: i gol sotto la curva Nord.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui