Javier Pastore, l’ex fantasista rosanero in forza alla Roma, nella giornata di ieri, 11 agosto, è stato operato all’anca dal professor Marc Tey.
L’argentino è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia all’anca a seguito della continua sofferenza nel corso dell’ultima stagione alla Roma. Un infortunio, quello all’anca, che ne ha pregiudicato perfino la prosecuzione della carriera a soli 31 anni. L’intervento però, secondo una nota pubblica apparsa nel sito romanista, è andato benissimo. I tempi di recupero del Flaco però ancora non sono noti. L’ex Palermo e Psg ha voluto attraverso un suo post con foto in instagram avvisare i tifosi del buon esito dell’intervento e dei propositi di pronto recupero in vista della prossima stagione, a Roma o altrove.
Queste le sue parole: “Ciao!! Ieri ho finito l’intervento all’anca al quale mi sono sottoposto qui a Barcellona. È andato tutto bene, a parte un po’ di dolore ora”.
“Come sapete ho combattuto tutto l’anno con questo problema, ho aspettato il piú a lungo possibile per operarmi, volevo provare ad essere a disposizione del mister e dei miei compagni fino alla fine”.
“Ora mi concentreró per recuperare in fretta e preparare al meglio il prossimo campionato, forza Roma“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…