“L’incontro è stato costruttivo. E abbiamo trovato un’intesa di massima con il tecnico Roberto Boscaglia. Appena si sistemeranno diverse cose, inizieremo a lavorare a pieno ritmo”.
Le parole sono quelle dell’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, al termine dell’incontro organizzato all’Addaura con l’attuale allenatore dell’Entella e con il direttore sportivo rosanero, Renzo Castagnini. L’ad ha fatto sapere che per celebrare il “matrimonio” sono, naturalmente, fondamentali alcuni passi. Boscaglia deve infatti risolvere il proprio rapporto con la società cui è legato.
Il dirigente rosanero ha poi parlato anche di altre tematiche, come quelle riguardanti la preparazione del nuovo organico. “Presto inizieremo a lavorare – ha proseguito Sagramola – per la costruzione della squadra. Data del ritiro? Ancora dobbiamo decidere, forse si parte il 24 agosto”.
Castagnini e Boscaglia non hanno rilasciato dichiarazioni alla fine dell’incontro, che si è svolto nell’abitazione di Sagramola. I due sono subito saliti in auto, “sfrecciando” via senza commentare con i giornalisti i contenuti dell’incontro.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…