Dopo il pranzo-riunione avvenuto alle 14:00 tra Roberto Boscaglia, Rinaldo Sagramola e il direttore Castagnini, l’amministratore delegato del Palermo ha incontrato intorno alle 18:00 allo stadio Giacomo Filippi, secondo di Boscaglia, e il preparatore atletico Marco Nastasi. L’accordo non è ancora stato raggiunto perché il Palermo offre meno di quanto lo staff percepisce alla Virtus Entella. L’idea è di colmare questa differenza con la buonuscita che il club ligure dovrebbe riconoscere a Boscaglia e ai suoi uomini.
L’accordo è comunque possibile, poiché la Virtus Entella ha l’esigenza di liberarsi dei contratti onerosi con scadenza 2021 di Boscaglia e del suo entourage, in quanto non intende proseguire il rapporto di collaborazione anche per il prossimo campionato.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…