Il Palermo e quella “pazza idea”: tentativo per Giampaolo Pazzini

0

L’annuncio dell’addio all’Hellas Verona è arrivato da poco. E da pochissimo il Palermo ha fatto accendere una lampadina di mercato: l’idea di portare Giampaolo Pazzini in maglia rosanero. Non si tratterebbe della prima volta, che da viale del Fante il pensiero va all’attaccante, ma, così come negli anni passati, anche quando i rosa erano in A, le prospettive non sembrano rosee.

LA CHIAMATA AL PROCURATORE

Saputo del divorzio fra il Verona e Pazzini, Sagramola e Castagnini hanno subito provato a muoversi e contattato, come fa sapere la Gazzetta dello sport, l’agente del giocatore, ovvero Tullio Tinti. Ma per portare al Palermo il “Pazzo” bisognerebbe battere la concorrenza di altri club, che fra l’altro si trovano nella serie cadetta.

SERIE B PRIMA DI TUTTO

Secondo i rumors delle ultime ore, infatti, ci sarebbero il Brescia o il Monza fra le possibili società in cui Pazzini potrebbe approdare. Per la tifoseria del Palermo, insomma, nonostante il tentativo di Castagnini e Sagramola, quello di potere ammirare il giocatore in rosanero – dopo le chance degli anni scorsi, tutte andate a vuoto – sembra soltanto un’ipotesi remota. La notizia, semmai, è che il Palermo ci ha riprovato.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui