Panchina Palermo: spunta anche il nome di Grosso, Caserta si allontana

Prosegue la ricerca del nuovo tecnico del Palermo, tra nomi nuovi e vecchie fiamme

0

Continua la ricerca del nuovo tecnico per il Palermo. La dirigenza rosanero, con i campionati quasi alla fine, prosegue la caccia al mister X che dovrà sedere sulla panchina della squadra durante la prima difficile stagione di Serie C. Nelle ultime ore è apparso un nome nuovo, anche se molto familiare per i rosanero.

panchina

UN EX CAMPIONE DEL MONDO SULLA PANCHINA DEL PALERMO

Il nome nuovo, uscito fuori sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è quello di una vecchia conoscenza del Palermo. Si tratta dell’ex terzino, campione del Mondo nel 2006, Fabio Grosso. Proprio a Palermo iniziò la sua ascesa al grande calcio quando, nel 2004, decise di scendere in serie B alla corte di Francesco Guidolin. In quella stagione, seppur arrivato a gennaio, divenne uno dei pilastri della storia promozione rosanero. La sua carriera da tecnico non è stata ricca di vittorie, con due esoneri nelle ultime due stagioni. Potrebbe essere disposto ad accettare una nuova retrocessione, per ripartire da una piazza importante come Palermo ma in questo momento si tratta solamente di pure indiscrezioni.

GLI ALTRI NOMI NUOVI PER LA PANCHINA

Il tecnico favorito per la panchina rosanero, allo stato attuale, pare sempre Roberto Boscaglia ma la situazione di stallo fa emergere ulteriori candidati. Sagramola e Castagnini, infatti, si stanno dando da fare per trovare il profilo migliore per la prossima stagione, sia da un punto di vista tecnico che economico. Oltre quello di Fabio Grosso, un altro profilo emerso negli ultimi giorni è quello di Vincenzo Vivarini, attualmente al Bari. Anche in questo caso, semplici indiscrezioni che potranno trovare conferme o smentite nei prossimi giorni.

FABIO CASERTA SI ALLONTANA DA PALERMO

Situazione Fabio Caserta: l’attuale tecnico della Juve Stabia è sembrato il candidato principale per la panchina rosanero, durante le scorse settimane. Negli ultimi tempi, però, pare che la sua pista si sia raffreddata, tenendo conto della situazione di campionato delicata degli stabiesi, in lotta per non retrocedere in serie C. Nessuna chiusura totale ma Caserta appare lontano, in questo momento, dal trovare un accordo con il Palermo. Fra le due parti, tra l’altro, secondo verifiche del nostro giornale, non ci sarebbero stati contatti “concreti”. I giorni trascorrono e il lavoro di Sagramola e Castagnini si fa sempre più frenetico, con la prossima stagione che si avvicina sempre di più. L’ambiente rosanero attenderà maggiori certezze nei prossimi giorni.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui