Tifare per il Bari? No, grazie: forza Palermo, sempre!

0

Si avvicina la finale dei play-off di serie C tra la Reggio Audace ed il Bari, un match molto atteso anche dalle parti di Viale del Fante: un’eventuale vittoria della squadra emiliana significherebbe ritrovarsi la squadra di De Laurentis, l’anno prossimo nello stesso girone. Insomma, considerando i meccanismi di promozione in serie B sarebbe una vera e propria iattura.

La curva nord del Palermo. Nulla da invidiare al tifo del Bari di De Laurentis

SARÀ UN GIRONE DANTESCO

Non perché questo Bari sia forte come il Real Madrid, ma semplicemente perché basta dare una rapida occhiata alla coda della graduatoria di serie B per capire che l’anno prossimo il girone C della terza serie potrebbe essere un vero e proprio inferno. Dalla cadetteria, infatti, sono quasi certamente in arrivo Cosenza e Trapani (anche se per i granata ci sarà una partita, quella finanziaria, difficile come una finale di Champions). Non solo: con un piede nel girone C del prossimo anno c’è anche la Juve Stabia di Fabio Caserta, di certo un’altra brutta gatta da pelare che – se tutto dovesse andare storto – sicuramente tenterebbe subito la pronta risalita.

FORZA BARI? NO, GRAZIE!

Bari o non Bari, quindi, se l’obiettivo rosanero è quello di fare un campionato di vertice urge un calciomercato da top team per la categoria. Questo anomalo finale di stagione sta imbarazzando tutti gli addetti ai lavori relativamente alla tempistica e, sicuramente, si aspettano alcune mancate iscrizioni per cercare interessanti colpi a parametro zero. Zero, come il punto dal quale il Palermo è ripartito l’anno scorso voglioso di riconquistare quanto perso per scelleratezze societarie indimenticabili. Per questo guarderemo la finale da spettatori neutrali. Forza Bari? No, grazie: forza Palermo. Sempre!

LEGGI ANCHE:

Ficarrotta dice no al “test” e saluta il Palermo: “Non posso aspettare”

Giovanni Tedesco e Fabrizio Miccoli “mister” a Isola – FOTO/VIDEO

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui