Nino Pulvirenti
Potrebbe essere il definitivo colpo di grazia per la vita del “vecchio” Catania. Il tribunale della città etnea ha dichiarato il fallimento di Finaria, la holding che fa capo a Pulvirenti e che a marzo aveva chiesto l’ammissione al concordato in bianco.
La notizia rappresenta uno scossone non da poco anche per la trattativa per la cessione della vecchia matricola. L’asta per la vendita del Catania, in poche parole, è ad un passo dall’annullamento. Rischia di saltare tutto, proprio ad una settimana dalla data stabilita per l’apertura delle buste.
In pole position per tentare di acquistare la società c’era stata la Sigi, Sport investment group Italia, che qualche giorno fa, d’altro canto, aveva subito un duro colpo dalla giustizia, con l’arresto, fra gli altri provvedimenti, del commercialista che stava proprio trattando per il Catania.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…