Si rinnova anche con Doda: l’albanese prosegue al Palermo

La dirigenza rosanero ha trovato l'accordo con l'esterno destro. Continua il lavoro di Sagramola, in attesa che si scelga il prossimo allenatore

0

La rosa del Palermo, con il passare del tempo, continua a prendere forma. In attesa della scelta del nuovo tecnico, sicuramente ritardata per via del prosieguo dei campionati professionistici, la società di Mirri prosegue il rinnovo dei contratti di molti protagonisti della scorsa stagione. Questa è la volta del difensore Massimiliano Doda.

doda

LA CONFERMA DI MASSIMILIANO DODA

Come sostiene l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, i rosanero aggiungeranno l’ennesimo tassello al parco giocatori che il prossimo anno affronterà il campionato di serie C. Pare in dirittura d’arrivo, infatti, il rinnovo del contratto dell’esterno destro. L’albanese, lo scorso anno, giunse dalle giovanili della Sampdoria, conquistando fin da subito la fiducia di mister Pergolizzi. Per gran parte della stagione la fascia destra della retroguardia del Palermo è stata di sua competenza. La conferma del giovane ex doriano, quindi, si aggiunge a quella ormai certa della punta Lorenzo Lucca. L’attaccante, nei giorni scorsi, infatti, ha manifestato il desiderio a proseguire l’avventura in Sicilia.

I RINNOVI DEGLI ALTRI GIOVANI

Quella di Doda segue le conferme di altri giovani che, in maniera differente, hanno dato un contributo alla vittoria del campionato di serie D. Insieme al terzino, come già annunciato dall’ad Sagramola, proseguiranno la propria avventura in maglia rosanero anche Peretti, Kraja, Felici, Fallani, Langella e Silipo. A dimostrazione del desiderio di costruire una squadra non solo composta da elementi esperti, come Crivello, Lancini, Martinelli e Martin ma di puntare anche su giovani promesse che potrebbero crescere parallelamente all’ascesa del Palermo nelle categorie superiori.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui