epa08519052 FC Barcelona's Lionel Messi reacts during the Spanish LaLiga soccer match between FC Barcelona and Atletico Madrid at Camp Nou stadium, Barcelona, Spain, 30 June 2020. EPA/ALBERTO ESTEVEZ
Di record in record. L’asso argentino non si ferma mai, e in una calda serata d’estate, davanti ai propri tifosi, Leo Messi fa 700. Proprio così: settecento reti per il simbolo del Barcellona.
I blaugrana, però, si fermano sul 2-2 contro l’Atletico Madrid: ai gol di Costa e dell’asso argentino risponde una doppietta di Niguez arrivata dal dischetto. Il suo record Messi l’ha fatto su calcio di rigore. Ma sempre nel suo stile, e con un grandissimo colpo di classe. Ovvero, un cucchiaio per battere Oblak, uno dei portieri più forti al mondo.
Con la maglia del Barca sono 630 le reti realizzate, mentre 70 sono quelle con la maglia dell’Argentina. La festa del numero 10 blaugrana può essere solo a metà, perché il Barcellona inciampa e non vince mettendo ormai a repentaglio la vittoria di una Liga che prima del lockdown non era scontata ma che sembrava avesse un sigillo ben marcato.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…