Amauri: «Tornerei a giocare per amore del Palermo»

0

Oggi l’agenzia Ansa ha pubblicato una dichiarazione che Amauri ha rilasciato a One Football. In una video intervista, realizzata in spagnolo e sottotilata in italiano, il brasiliano, che è stato idolo dei tifosi rosanero e simbolo di una squadra che fu fenomenale, ha rivelato di essere pronto a tornare a giocare per amore del Palermo.

AMAURI SI È RITIRATO NEL 2017

Amauri, che si è ritirato dal calcio giocato nel 2017 dopo l’esperienza conclusiva nei Cosmos di New York, si è detto disponibile a tornare a indossare gli scarpini per la squadra che forse più di ogni altra, lo ha valorizzato. «Ho 40 anni ─ ha dichiarato ─, ma quando ho visto che i tifosi del Palermo mi inviavano decine di messaggi, ho riflettuto e, a essere sincero, ha pensato a un possibile ritorno in campo».

SPLENDIDO AMARCORD

«Certo ─ ha continuato l’ex centravanti rosanero─, non sono l’Amauri che hanno ammirato, ma loro vogliono che torni a giocare per il Palermo. Se decidessi di tornare in campo dovrei cominciare a lavorare fin da subito. Mi piacerebbe molto». È molto probabile che questo resti un sogno dei tifosi rosanero e di Amauri, ma questa intervista, in ogni caso, rappresenta uno splendido “amarcord” di un indimenticabile periodo.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui