Sopralluogo e lavori a Petralia: ritiro Palermo, c’è la data per il “via”

0

Manca l’ufficialità sul nome del prossimo allenatore, così come quello dello… stadio in cui giocare. Il Palermo deve, tuttavia, programmare l’inizio della prima storica stagione in Serie C per la nuova società. E fra i primi passi c’è quello che riguarda la preparazione estiva.

LAVORI E MIGLIORIE

Il ritiro del club rosanero si svolgerà anche quest’anno nella sede di Petralia sottana, che tanto bene ha portato per la prima volta in Serie D. Rispetto alla scorsa estate, si cambierà qualcosa, in meglio: proprio nella struttura a disposizione nella cittadina in provincia di Palermo sono stati effettuati lavori e apportate migliorie. L’unico dubbio era legato alle date per la “partenza”. La dirigenza ha effettuato un sopralluogo, e il “via” al ritiro è stato programmato per la prima settimana del mese d’agosto.

UN MESE E MEZZO

La data del 3, lunedì, potrebbe essere quella giusta per iniziare. Eventuali code del campionato di serie B potrebbero allungare i tempi per l’ufficializzazione del nuovo tecnico, che con tutta probabilità dovrebbe essere Fabio Caserta, ex centrocampista rosanero ed attuale allenatore della Juve Stabia.

La data del 3 agosto permetterebbe alla squadra di svolgere tranquillamente oltre un mese di allenamenti. La prima giornata del campionato di Serie C dovrebbe, infatti, avere inizio nell’ultima settimana di settembre.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui