Mirri e il futuro: “Santana? Il Palermo punterà molto sulle bandiere”

0

Guarda avanti con estrema fiducia, e ribadisce l’intenzione di centrare importanti obiettivi anche per la prossima stagione. Il presidente del Palermo, Dario Mirri, è intervenuto nel corso di una diretta su facebook, e ha ribadito quelli che sono i traguardi da centrare nella prima stagione in Serie C.

“Fino a questo momento il progetto è stato portato bene avanti – ha detto durante l’evento dei “Cuori rosanero nel mondo” -, è ben strutturato e ben finanziato da noi e da Di Piazza. Eventuali fraintendimenti dovuti a mio giudizio alla distanza e alla mancata comunicazione non hanno fatto bene al Palermo, me ne rendo conto. Mi dispiace, soprattutto per i tifosi che si sentono smarriti. Posso assicurare, però, che il club non ha alcun nocumento operativo. Le regole verranno rispettate. Il fastidio c’è, ma parliamo di dettagli rispetto alla sostanza. Palermo non ha nulla da temere. Stiamo progettando tutto quello che serve con tranquillità e serenità. Siamo contenti”.

DOPPIO SALTO

Il mirino è puntato sui tifosi, e sull’atteggiamento che anche la società di viale del Fante dovrà avere nei confronti dei giocatori. Mirri parla chiaramente del sogno principale, che è quello del doppio salto in avanti. “Il programma è quello di provare a vincere. Il sogno è trovarci tra un anno in Serie B. Tra il dire e il fare c’è tanto, ma assicuro che ci metteremo tutti noi stessi, ogni cosa verrà curata al massimo. Tutto ciò, nel rispetto del merito anche a confronto con il passato”.

APPARTENENZA

“In passato – ha sottolineato il “primo tifoso” – ci sono stati giocatori che la città voleva tenere e sono andati via, questo non credo che si ripeterà più. Si farà di tutto affinché rimangano i giocatori amati dalla tifoseria, come Pelagotti, Crivello, Accardi, Martin e soprattutto Santana. Il capitano si allena tutti i giorni e continuerà a vestire la maglia rosanero, indipendentemente dal numero di gare che potrà giocare in Serie C”.

LEGGI ANCHE:

Palermo non “parlerà” Italiano, nuove e vecchie idee per l’attacco

Palermo, Consigli per gli acquisti/11: Francesco Forte e Luca Verna

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui