“Palermo, piazza di prestigio”: parla Caserta, i rosa hanno il nuovo tecnico?

0

Se pochi giorni fa Fabio Caserta si trovava in pole position, oggi sarebbe giĂ  a poche decine di metri dalla bandiera a scacchi. In poche parole, non sarebbe piĂ¹ soltanto un semplice identikit, quello disegnato dal Palermo, per il posto in panchina per la prima storica stagione in Serie C.

Caserta con la maglia rosanero, in un derby contro il Catania

LA SERIE C ED I RECORD

Il tecnico della Juve Stabia, accostato ai colori rosanero – dove ha militato da centrocampista nella stagione 2007/08 – ha al momento un solo pensiero: concludere il campionato di Serie B e trascinare all’obiettivo della salvezza i campani. Lo scorso anno, proprio alla guida dei gialloblĂ¹, Caserta, coadiuvato da un altro ex rosanero come vice, Ciro Ferrara, centrĂ² al primo tentativo una splendida promozione dalla Serie C. Stagione, quella del trionfo, caratterizzata da una serie di record, fra cui quello legato alla migliore difesa europea per oltre sei mesi, per un traguardo, quello della vittoria matematica, giunta giĂ  nel mese di aprile.

PALERMO? CHI DIREBBE NO…

Ai nostri microfoni Fabio Caserta non ha “glissato”, lasciando le porte piĂ¹ che aperte all’ipotesi Palermo, ma specificando di “non avere avuto contatti con il club”. Seppur si tratti soltanto di indiscrezioni, come lascia intendere l’ex centrocampista rosanero tutto dipenderebbe solo e soltanto dal “fattore tempo”. Per una eventuale ufficializzazione, si tratta proprio del “fattore tempo” chiamato Serie B.

“Per la mia esperienza da calciatore – ha detto a rosanerolive.it – posso soltanto dire che Palermo è una piazza importante e prestigiosa. E lo sarebbe per ogni tecnico o giocatore che venisse chiamato in causa dalla dirigenza rosanero. Il mio unico impegno, al momento, è quello di pensare alla mia Juve Stabia, squadra per cui ho da raggiungere un obiettivo importante, che è quello della salvezza. Soltanto dopo potremo vedere cosa succede…”.

Enzo Bonsangue – Roberto Pedivellano

LEGGI ANCHE:

Rinaudo, il Palermo e i talenti locali: le novitĂ  negli organici

Mercato e Serie C, prime conferme e dubbi: l’autostrada Palermo-Lecce

Nuovo tecnico del Palermo: la cerchia si restringe, Caserta in pole?

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui