Dici Floriano, leggi “vulcano”: “Unico obiettivo? La Serie B”

0

Aveva giĂ  dimostrato di essere elemento di categoria superiore. E sarĂ  uno di quelli su cui fare affidamento anche in Serie C. L’attaccante del Palermo, Roberto Floriano, è tornato a parlare dell’esperienza in rosanero, proiettandosi con grande entusiasmo anche al futuro.

Le prime parole sono state tutte per lo splendido cammino della societĂ  di viale del Fante, che nonostante le difficoltĂ  dovute alla rinascita, si è comportata da vera big in campo e fuori, conquistando un meritatissimo primo posto. “Se in una stagione resti sempre in vetta alla classifica – ha detto – vuol dire che hai strameritato. Se devo scegliere i piĂ¹ forti dico i giovani Silipo e Felici, due talenti che avranno un grande futuro davanti a loro”.

Floriano roberto

“PRENDEREI ANTENUCCI”

“Dal Bari consiglierei al Palermo Antenucci, senza dubbio“, dice Floriano, intervistato da Eleven sports. “Si tratta di un giocatore di livello che porterei in ogni squadra. Se una squadra vuole vincere deve migliorare tutti i reparti, l’unico da non toccare è la porta dove abbiamo un giocatore davvero valido”.

Palermo

CAMPIONATO DA GRANDI

I rosanero sono chiamati a ripetersi anche nella categoria superiore. E nonostante le crescenti difficoltĂ , la tifoseria si aspetta grandi cose: “Palermo ancora protagonista in serie C? Credo che con una societĂ  così seria e professionale – ha sottolineato “RF7″ – ci sono concrete possibilitĂ  che questo accada, poi ci sono tanti fattori che devono combaciare ma direi che ci sono i giusti presupposti”.

“La societĂ  – ha concluso Floriano – è sempre stata in grado di ovviare a qualsiasi difficoltĂ , ribadisco il fatto che durante la quarantena ci hanno agevolato in ogni modo. Essendo Palermo non puoi non avere l’obiettivo di risalire in B, è giusto far di tutto per vincere”.

GUARDA IL VIDEO

https://www.facebook.com/ElevenSportsItalia/videos/666013260912162/

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui