Ritorno al passato. Ritorno a Infront. In vista della prima esperienza in arrivo fra i professionisti, la società rosanero starebbe pensando di fare un passo avanti anche dal punto di vista del marketing. Il Palermo sarebbe, infatti, in trattativa con la società con sede in Svizzera per la gestione pubblicitaria. La firma potrebbe arrivare già nel corso della prossima settimana.
Per i rosanero si tratterebbe di un ritorno al passato, in considerazione del fatto che le iniziative di marketing del Palermo sono state gestite da Infront proprio nel periodo dei rosanero nella massima serie.
Dell’accordo, di cui parla il Giornale di Sicilia e che dovrebbe basarsi su un contratto pluriennale, si discuterà in società nell’assemblea che è stata convocata per il 9 giugno, nella quale si parlerà, però, soprattutto dei rapporti fra Mirri e Di Piazza.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…