News

Palermo, la prima volta della tifoseria rosa nell’assemblea dei soci

Il presidente Dario Mirri, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società del Palermo calcio ha reso nota la data dell’assemblea dei soci della SSD Palermo calcio. L’incontro è in programma la prossima settimana, martedì 9 giugno 2020.

PRIMA ASSEMBLEA CON LA PRESENZA DELL’AZIONARIATO POPOLARE

Nel comunicato sopracitato, la società del Palermo ha voluto sottolineare con grande orgoglio, per la prima volta nella storia della compagine rosanero, la presenza all’assemblea dei rappresentanti della tifoseria aderente all’azionariato popolare. Ricordiamo che l’associazione Amici Rosanero ha vinto il bando durante lo scorso novembre. Il gruppo dei tifosi ha ottenuto l’ingresso in società quale organo di rappresentanza popolare, come era previsto ad agosto scorso, durante l’indizione del bando comunale per l’acquisizione della nuova società di calcio. Nel mese di febbraio, infine, è stato scelto un grande ex rosanero come rappresentante dei tifosi: Vito Chimenti.

GLI ARGOMENTI ALL’ORDINE DEL GIORNO: DIMISSIONI DI PIAZZA

Esposti all’interno del comunicato anche gli argomenti che saranno oggetto di discussione. Durante questo incontro, infatti, verranno affrontati i temi rappresentati negli ultimi consigli di amministrazione. Sia inerenti al Palermo calcio che alla holding Hera Hora srl, nonché le posizioni dei soci a riguardo.

Di particolare rilievo saranno i seguenti punti:

  • intervenute dimissioni dalla carica di Vicepresidente del C.d.A. del Consigliere Tony Di Piazza: informazioni alla compagine sociale;
  • divulgazione sui mezzi Social e di comunicazione, prima, dell’intenzione del sig. Tony Di Piazza di dismettere la quota di partecipazione nella controllante Hera Hora srl, poi, in merito alla capitalizzazione di quest’ultima e della controllata Palermo SSD srl: informazioni alla compagine sociale;
  • rilievi del Consigliere Tony Di Piazza all’operato dell’Amministratore Delegato in occasione della seduta del C.d.A. del 26 maggio u.s.: informazioni alla compagine sociale e deduzioni e osservazioni dell’Amministratore Delegato in vista del prossimo Consiglio di Amministrazione.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Fabrizio Passarello

Laureato in lingue, appassionato di calcio, musica, scrittura e giornalismo. È in possesso della licenza da osservatore calcistico conseguita presso l’associazione ROI Italia nell'ottobre 2016. Da sempre è attratto dagli aspetti storici del calcio.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago