Sagramola pensa già al salto in B, “Pergolizzi? Dobbiamo incontrarci”

0

L’attesa è ormai soltanto per l’ufficialità. Si aspetta il “via libera” per la promozione in Serie C, per il Palermo. Che intanto, attraverso le parole del suo amministratore delegato, Rinaldo Sagramola, ha fatto sapere di essere già quasi al lavoro per la prossima stagione.

E gli obiettivi, così come sempre sostenuto dall’inizio della “rinascita”, sono e rimangono prestigiosi. Il grande doppio salto è sempre il primo dei pensieri dell’ad: “Vogliamo tentare subito – ha detto Sagramola al Corriere dello sport – la doppietta. Il nostro obiettivo è quello di campionati ambiziosi. Potremmo ritrovarci avversari come Bari, Catania, aspettiamo di vedere che fine farà, Catanzaro…”

PERGOLIZZI? CI INCONTREREMO

Alla guida della squadra, fino ad oggi, c’è stato Pergolizzi. Ma dalle parole del dirigente del Palermo non si evince, fino a questo momento, che il ruolo sia già stato confermato anche per la prossima stagione. “Con Pergolizzi – ha spiegato – ragioneremo a tempo opportuno. Cioè, quando verranno prese le decisioni sui campionati. Ci incontreremo e tireremo le somme“. Parole che lasciano, dunque, pensare ad un discorso tutto da riaffrontare. “Con il mister bisogna parlare con tranquillità – ha sottolineato l’ad – nel momento in cui le bocce saranno ferme”.

CENTRO SPORTIVO

Si avvicina, a proposito di preparazione, anche qualche novità a proposito del terreno per una “casa del Palermo”: “Puntiamo alla costruzione del nostro centro sportivo. Siamo ormai – ha rivelato Sagramola – alla short list, due o tre opzioni per acquistare il terreno. Poi, ci vorrà qualche mese, per i permessi, i campi e tutto il resto. Se salta il “Tenente Onorato” andremo a Carini. I terreni sintetici, del resto, creano disagi solo agli anziani con le articolazioni più usurate”

Una pillola finale sul sogno di doppio salto “immediato”: “Serie B assegnata per titoli? Impossibile immaginare – ha concluso Sagramola – uno scenario, apocalittico, come quello che qualcuno ipotizza”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui