Si avvicina il fischio d’inizio per un altro importante appuntamento con il calcio virtuale a tinte rosanero. Questa sera (a partire dalle 22) scenderà in campo il Palermo Esports, che disputerà la prima gara ufficiale della Coppa Pes world star 11v11.
La formazione rosanero si prepara per una gara che si preannuncia dalle mille emozioni: il Palermo esordirà, infatti, contro la Pes&Love. Bella battaglia fra compagini di qualità, che daranno il meglio per l’inaugurazione della competizione, che vedrà la partecipazione di 16 squadre, inizialmente suddivise in quattro gironi.
Pes world star è una community per PS4, che organizza tornei e live legati al mondo di Pro evolution soccer 2020. La gara della formazione rosanero, capitanata da Christian Cipolletti, sarà visibile questa sera sul canale youtube ufficiale della stessa community, raggiungibile cliccando QUI. Pes world star è presieduta da Michel Daminelli e Raffaele Sacco, e gestita da Gualtiero Sanfilippo e Martino Gatti.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…