Palermo, pompieri scendono obeso con autoscala: vicini temono causa virus

E' accaduto in via Sampolo a Palermo, dove i vicini di casa hanno chiesto spiegazione alla vista dei presidi sanitari adottati dai soccorritori

0

 

Palermo come il set di “Vite al limite”, il celebre reality trasmesso da Real Time che narra le faticose vicende di persone in sovrappeso. Dopo il caso della donna scesa con il montacarichi dei vigili urbani da un appartamento di via Pacini, oggi è toccato a un paziente obeso abitante nella zona tra via Sampolo e via Saverio Scrofani. I pompieri hanno sceso il paziente, affetto da problemi respiratori, con l’autoscala dal balcone. Ad attenderlo giù i sanitari del 118 che hanno trasportato il malato presso l’Ospedale Cervello.

QUANDO MASCHERINA FA RIMA CON PAURA

Tanta l’apprensione da parte dei vicini di casa, convinti, dalle precauzioni adottate dai soccorritori, che si potesse trattare di un caso da Covid-19. Immediata la spiegazione del corpo dei vigili del fuoco, volta a tranquillizzarli. Ormai infatti, da protocollo, tutti gli interventi vengono svolti con protezioni, a tutela dei pazienti e degli stessi pompieri che devono proseguire ad assicurare i turni di emergenza.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui