Dybala, Vazquez e Cavani: mercato e virus, riflettori sui grandi ex Palermo

0

Dybala, Vazquez, Cavani. Un trio delle meraviglie domina oggi le scene sui quotidiani sportivi italiani. Per un motivo o per un altro, si tratta di tre dei gioielli che contribuirono a far brillare il Palermo degli anni d’oro in serie A.

Le ipotesi sulle belle sorprese potrebbero arrivare direttamente dal calciomercato. PerchĂ© è da lì che rimbalzano le idee piĂ¹ suggestive su due dei tre ex rosa, che sarebbero nel mirino di diversi club per un ipotetico rientro in Italia.

EL MATADOR

Da giorni si parla di Edinson Cavani. Che, secondo le ultime indiscrezioni, al ritorno in serie A potrebbe brindare davvero, e al piĂ¹ presto. La voce ricorrente è quella che lo vedrebbe vicino all’Inter. Trovandosi in scadenza di contratto, l’ex rosanero sarebbe stato giĂ  offerto ai nerazzurri. Nulla di concreto, fino a questo momento, ma sulla panchina nerazzurra c’è Antonio Conte, che è da sempre stato un ammiratore del Matador. Marotta starebbe seriamente pensando al colpaccio.

EL MUDO

Nei ricordi a tinte rosanero, da Cavani a Vazquez il passo è breve. Per l’altro ex fantasista del Palermo radiomercato ha parlato di un interessamento di almeno due club di serie A. Fra i primi ad emergere la Lazio, mentre adesso sarebbe venuta fuori anche la Sampdoria. Franco Vazquez ha 31 anni, e dal Siviglia – dove gioca adesso – potrebbe portare alla squadra di Ranieri un pizzico di esperienza e classe necessari per la crescita del collettivo.

INCUBO COVID

Non è per le prestazioni sportive, nè tantomeno per voci di mercato che le antenne dei media sono nuovamente puntate su Paulo Dybala. L’altro ex gioiellino del Palermo, come riporta il Corriere della Sera, è ancora positivo al Covid-19. La notizia sarebbe arrivata dall’ultimo tampone effettuato. Per Dybala si tratta della quarta positivitĂ  a partire dal 21 marzo scorso.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui