Coronavirus, continua l’incubo a Palermo: altri 5 casi

SI AGGRAVA IL BILANCIA ALLA CASA DI RIPOSO "REGINA PACIS" DEL CAPOLUOGO

0

Palermo è costretta, nuovamente, a contare nuovi casi di contagio da Coronavirus. Proprio mentre tiene banco la discussione sull’allentamento delle misure restrittive. Il capoluogo siciliano ha registrato altri cinque casi di Covid-19 e, ancora una volta, il virus spietato ha trovato terreno fertile nelle strutture a lunga degenza. Un vero e proprio incubo, ormai, per gli anziani e per le famiglie degli ospiti che risiedono nelle case di riposo.

Coronavirus

CORONAVIRUS: 8 CASI TOTALI ALLA “REGINA PACIS” DI PALERMO

Il bilancio della casa di riposo “Regina Pacis” si aggrava: sono stati identificati altri cinque casi di Coronavirus che vanno ad aggiungersi ai tre già certificati. Per un totale di otto. Altri tre anziani e due inservienti, infatti, sono risultati positivi al Covid-19: gli ospiti della struttura sono stati trasferiti velocemente all’ospedale Covid di Partinico, mentre i lavoratori sono attualmente assistiti nell’albergo Covid San Paolo Palace di Palermo.

Il focolaio che si stava sviluppando nel centro di lunga degenza era stato scoperto dall’Asp di Palermo dopo il ricovero d’urgenza, per sintomi sospetti e riconducibili al Coronavirus, di una paziente di 94 anni. La situazione è monitorata attentamente: è stato scongiurato un possibile focolaio che poteva ungere buona parte della città?

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui