Nestorovski a Pelagotti: “Ritorno a Palermo? Magari mi chiameranno”

Un simpatico siparietto su instagram fra il portiere del Palermo, Alberto Pelagotti e l'ex rosa, Ilija Nestorovski

0

Alberto Pelagotti, nel corso di una diretta instagram ha invitato un ex giocatore del Palermo, Ilija Nestorovki. Per molti tifosi, l’attaccante macedone resterà l’ex capitano del club rosanero, per molti altri sarà solo un giocatore della pagina più buia del Palermo. La cosa certa è che Nestorovski non dimenticherà mai Palermo ed i palermitani.

rosanero

IL PRIMO INCONTRO: PALERMO-EMPOLI

I due giocatori si sono conosciuti durante una partita: Palermo-Empoli del 2016/2017. “Me lo ricordo bene quel gol di testa, tutta la serata è stata un dramma per noi. Quella partita non l’ho più rivista, maledetto… – afferma Pelagotti.

NESTOROVSKI: “SEGUO IL PALERMO DALLA PRIMA PARTITA…”

Nonostante il brutto epilogo e i tanti chilometri che dividono Nestorovski dal lungomare dove abitava, il macedone ha continuato a seguire con molto interesse il nuovo club rosanero: “Seguo la nuova squadra? Ho visto con molto interesse il match inaugurale giocato a Marsala, su quel campo di patate, quando avete vinto grazie a quel ragazzino (Lucera, ndr) che si allenava con noi quando ancora giocavo a Palermo – ha confessato l’attaccante dell’Udinese a Pelagotti”.

GLI ANNI A PALERMO

A Palermo stavo bene, anche se le cose sono andate come sappiamo tutti. Mi spiace tanto per chi ha perso il lavoro dopo quello che è successo. – continua Nestorovski – Abitavo a Mondello, andavamo a mare all’Ombelico del mondo e prendevamo il caffè in spiaggia con Pomini, sono ricordi splendidi. Spero intanto che il Palermo torni dove merita, poi magari mi chiameranno. Non dipende da me“.

PELAGOTTI: “VOGLIA DI RIPARTIRE”

E a proposito di tornare in ben altri palcoscenici, la palla poi è passata a Pelagotti, parlando del futuro del club rosanero e di un’eventuale ripresa del campionato: “Vogliamo assolutamente ripartire – ha detto il portiere –  la società d’altronde ha già organizzato tutto. Le altre squadre di Serie D, però, potrebbero avere problemi per la ripresa. Speriamo, prima di tutto, che il virus regredisca, perché a noi ci piacerebbe tanto ottenere la Serie C sul campo. Ci fa tanto male pensare di non poter festeggiare un’eventuale promozione con i nostri tifosi”. 

Pelagotti conclude con una dichiarazione d’amore verso la città e verso i tifosi rosanero: “Siamo sempre stati primi e per questo eravamo carichissimi per dare un sorriso alla città e ai nostri meravigliosi tifosi“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui