Mario Giordano, conduttore della trasmissione Fuori dal Coro su Rete 4, ha chiesto scusa sui propri profili social dopo le polemiche nate dalle tristi parole di Vittorio Feltri sul meridione. Il presentatore si è detto lontano dalle parole pronunciate dal direttore di Libero durante l’ultima puntata della sua trasmissione.
Il giornalista ha voluto precisare la sua posizione pur considerando Feltri un grande giornalista. Il direttore di Libero aveva reputato i meridionali come “inferiori”. “È una cosa che non sta né in cielo, né in terra per me, l’Italia è una – afferma Mario Giordano – Cosa avrei dovuto fare spaccare una telecamera?” Poi aggiunge: “Vittorio Feltri è un grande giornalista e sono convinto che ama i meridionali, nome che non dovrebbe esistere, ragionandoci su, proprio come me, e mi dispiace se non l’ho evidenziato abbastanza con tutti i modi possibili, ma continuerò a ribadire che mi dissocio da quanto detto e che la frase non è stata capita”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…