Vazquez, cuore rosanero: “Palermo, ti aspetto in A, io e Dybala…”

0

Non dimentica Palermo. Fu capace di incantare la città con giocate d’altissimo livello, e soprattutto in tandem con un altro pezzo da novanta, ovvero Paulo Dybala. C’è sempre il rosanero nel cuore di Franco Vazquez, che ha ricordato l’esperienza in Sicilia ed espresso un desiderio.

“VORREI TORNARE”

“Dell’Italia ho un grande ricordo. A Palermo – ha raccontato a Tuttomercatoweb – ho vissuto anni bellissimi, la Serie A mi piace. Si, in futuro vorrei tornare. Che tristezza. Il Palermo ha tifosi fantastici e conservo grandi ricordi della mia esperienza, vederlo in D è molto triste. Ma per due passi indietro se ne possono fare tre in avanti, gli auguro di risalire”.

“DYBALA? TUTTO PASSATO…”

Il legame con l’altro argentino, oggi alla Juventus, è stato sempre forte. Con Dybala Vazquez comunica sempre. Oltre a… giocare online: “Alla Playstation online gioco con lui e con Brugman. Ma ultimamente sto giocando anche a Call of Duty, mi piace. Come sta Dybala? Sta bene, questa è la cosa più importante. Si sentiva stanco più del normale, ma fortunatamente è passato”.

“CORONAVIRUS? TROPPA CONFUSIONE”

A proposito dell’emergenza coronavirus, Vazquez sottolinea che “anche in Italia c’è confusione. Ho parlato con Paulo, Brugman e Sorrentino, non si sa quando si ricomincerà. Mi auguro che presto – ha concluso – si possa tornare in campo. Io e Correa insieme alla Lazio? Ci conosciamo da Siviglia, abbiamo giocato insieme. Il suo era uno scherzo, non so se la Lazio mi voglia davvero oppure no. Ma è una grandissima squadra. E sarebbe bello giocare in biancoceleste”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui