Si finge infermiere e lo rilasciano, ma si vanta in un VIDEO e lo denunciano

La "bravata" di un uomo che fermato ad un posto di blocco, si finge infermiere. Dopo essere stato rilasciato lo racconta in un video. Denunciato.

0

I carabinieri avevano fermato un uomo in auto per un controllo, ma quasi subito lo avevano lasciato andare, dopo la sua dichiarazione di essere un infermiere. L’uomo, infatti, si era qualificato come sanitario e li aveva convinti. Tanto che in buona fede, non lo avevano neppure controllato, ed anzi gli avevano fatto i complimenti. Poi però in un video, trattenendo a stento una risata sarcastica, l'”infermiere” ha raccontato la sua “furbata”. Non facendo però i conti con la potenza dei social… Così, dopo aver postato il filmato, è stato rintracciato dalle forze dell’ordine, sanzionato e denunciato.

Una immagine dal video postato dal finto infermiere

ECCO IL SUO RACCONTO

Questo quello che ha raccontato il finto infermiere nel video che ha postato nei social: «Allora mi hanno appena fermato qui in piazza a Turbigo, posto di blocco dei carabinieri. Ho detto che ero infermiere e che avevo appena finito un turno di venti ore in ospedale. Mi hanno fatto il saluto militare e mi hanno detto ‘grazie per quello che fa’. E pensare che ho pure bevuto”. L’episodio si commenta da solo.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui