Palermo, è boom di prenotazioni per vaccinazioni: aggiunta linea telefonica

E' corsa alla vaccinazione, a Palermo e provincia, dopo la riapertura degli ambulatori. Aggiunta una linea telefonica per agevolare le prenotazioni.

0

E’ un vero e proprio boom di prenotazioni, a Palermo, per quanto riguarda i centri di vaccinazione. Dopo la riapertura degli ambulatori Pietratagliata, Pallavicino, Settecannoli, Belmonte Mezzagno e Monreale, che si sono aggiunti al centro di Piazza Aragonesi, sono stati tantissimi i cittadini che hanno telefonato ai numeri messi a disposizione dal Dipartimento di Prevenzione.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Oltre alle due già esistenti, vista la grande mole di telefonate, è stata messa a disposizione una linea aggiuntiva.”Si ricorda che, per evitare assembramenti nelle strutture, la prenotazione è obbligatoria – dicono dall’Asp -. In particolare, i cittadini potranno scegliere dove recarsi prenotando telefonicamente la vaccinazione ai seguenti numeri: 7032379 per gli ambulatori Pallavicino e Belmonte Mezzagno; 7032382 per Pietratagliata e Monreale; 7032285 per Settecannoli e Piazza Aragonesi sempre a Palermo. Gli operatori comunicheranno la giornata e l’orario in cui si potrà accedere alla struttura, secondo la disponibilità in agenda. Per motivi di cautela e sicurezza saranno consentiti 20 accessi per la seduta del mattino e 10 per quella del pomeriggio.“

L’INVITO A EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI


In una ulteriore nota dell’Asp di Palermo, si specifica.”Per evitare assembramenti gli utenti dovranno scrupolosamente osservare il rispetto dell’orario previsto dalla prenotazione. I minori entreranno nel centro di vaccinazione accompagnati da un solo congiunto o tutore (eventuali altri accompagnatori resteranno fuori dalla struttura). Si ricorda che, in questo momento legato all’emergenza coronavirus, vengono, prioritariamente, praticate le seguenti vaccinazioni: Prime due dosi di esavalente, prime due dosi di antipneumococco, prime tre dosi di anti meningo B, le due dosi di antirotavirus e prima vaccinazione per MPRV“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui