Se ne era parlato nei giorni scorsi. Adesso, arriva anche qualche “ok” dalle società di serie A. E, per l’esattezza, si tratta di Milan e Inter. Le due milanesi sarebbero i primi club della massima serie ad avere dato la disponibilità per tornare in campo negli stadi del Sud. Il tutto, pur di concludere, e portare a termine senza sospensioni, la stagione 2019-20.
L’ipotesi era ventilata in considerazione delle condizioni sanitarie che, rispetto al Nord, nel Sud Italia renderebbero più semplici le operazioni per garantire la sicurezza. Milan e Inter, secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello sport, sottolineano che salute e sicurezza vengono prima di ogni cosa. E, intanto, in questo periodo, a proposito di stadio, stanno trattando con il Comune di Milano per la costruzione di una nuova struttura
Giocare e far concludere la Serie A nei campi del Sud Italia: l’idea era stata lanciata dal presidente della Figc, Gabriele Gravina. E Palermo, naturalmente, sarebbe in prima linea per “offrire” il proprio stadio. Così come confermato anche dall’ad rosanero, Rinaldo Sagramola.
“Se dovessero far giocare la serie A a Palermo, evidentemente non si giocherà la serie D. Se è così ce lo diranno, e ci diranno – ha spiegato il dirigente del Palermo – come verranno definita le classifiche. In quel caso servirà un’intesa col Comune, ma concederemmo volentieri lo stadio”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…