Poste, riaprono alcuni uffici tra pannelli in plexiglass e strisce di sicurezza

0

In seguito allo stop forzato di alcuni servizi a causa dell’emergenza coronavirus continuano a riaprire i tanti uffici postali diffusi su tutto il territorio palermitano. Sono tante le misure messe in atto dall’azienda per garantire la sicurezza dei tanti dipendenti e clienti. A partire da lunedì sono previste le riaperture di alcuni uffici postali nella provincia di Palermo.

Lunedì 20 aprile nella frazione di Trabia, San Nicola l’Arena 0e a Bagheria, in via Costanza d’Altavilla, le filiali verranno regolarmente aperte. Da martedì, invece, a ricominciare le attività saranno le strutture di largo Pozzilo e Mondello Valdesi. Stesso destino anche per la sede di Porticello a Santa Flavia.

“Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza continua a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle istituzioni locali“, dichiara la società di servizi. “In virtù di queste riaperture, la rete capillare degli uffici postali su tutto il territorio provinciale torna ad essere completamente operativa e a disposizione dei cittadini”.

MISURE DI SICUREZZA

L’azienda, attraverso una nota, comunica tutti i provvedimenti messi in atto per contrastare il contagio di covid-19: “La riapertura degli uffici postali della provincia di Palermo è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini”.

LA RICHIESTA

Nonostante tutte le misure messe in campo, “Poste Italiane – prosegue la nota – invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali”.

Per ottenere maggiori informazioni sulle aperture ed i rispettivi orari di lavoro degli uffici postali consultare il sito internet www.poste.it.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui