Altro incidente grave a Palermo: un uomo in codice rosso

0

Si susseguono gli incidenti stradali a Palermo, nonostante in giro, per via dei divieti relativi al coronavirus, ci dovrebbe essere un numero di autovetture altamente limitato.

UN INCIDENTE DIETRO L’ALTRO

Dopo il tragico scontro di ieri in Via Messina Marine, in cui ha perso la vita Filippo Pretesti, un imprenditore Bagherese, e quello di qualche sera fa in cui un’ambulanza ha sfondato una vetrina di un negozio in via Duca della Verdura, altri due incidenti piuttosto seri si sono verificati oggi pomeriggio a Palermo. Il primo incidente a Corso Calatafimi, intorno alle 17, con un’auto che ha sbandato ed è finita contro due auto posteggiate. Il conducente è stato portato al pronto soccorso ma le sue condizioni non sono gravi.

Incidente

CARAMBOLA IIN VIA LANCIA DI BROLO

È finita peggio ad un anziano signore che, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della sua panda e ha urtato circa 15 automobili posteggiate prima di finire la sua corsa. Una vera e propria carambola tra le auto in sosta. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 in via Lancia di Brolo. Per liberare l’uomo dalle lamiere ci sono voluti i vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente e lo hanno affidato ai sanitari. Sul posto, oltre ai medici e agli infermieri del 118, è intervenuta anche la sezione infortunistica della polizia municipale, che sta facendo i rilievi. Il ferito, che è apparso in condizioni gravi, è stato trasportato al Pronto Soccorso in codice rosso.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Articolo precedenteLa nonna d’Italia più forte del virus: dalla “spagnola” al coronavirus
Articolo successivoCorte dei conti: condannati il sindaco Orlando e alcuni assessori
DIRETTORE RESPONSABILE - E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Ad oggi è Direttore Responsabile di Rosanero Live, responsabile della comunicazione di una segreteria politica, di un circolo fotografico e di una società di eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui