Strade deserte causa Covid-19 ma, come spesso accade in questi casi, ancora più pericolose di quando sono intasate dal traffico. A stretto giro, dopo il grave incidente di ieri sera di via Marchese di Villabianca, con l’ambulanza che ha finito la sua corsa contro la vetrina di un negozio (quattro i feriti), ecco a Palermo il nuovo ma questa volta mortale sinistro. Un grave incidente si è verificato intorno alle 14 all’altezza di via Antonio Laudicina, la strada che porta verso il centro commerciale Forum, nella zona della Bandita. A perdere la vita un uomo del quale non si conoscono ancora le generalità che sarebbe deceduto prima dell’arrivo al pronto soccorso del Buccheri la Ferla. Stando ad un ultimo aggiornamento, un’altra persona coinvolta verserebbe in condizioni molti gravi.
Ad essere coinvolti diversi veicoli. Un autobus Amat, una Volkswagen Golf, una Fiat 600 e altri due mezzi in sosta. Sembra, secondo una prima ricostruzione, che a provocare lo scontro sarebbe stato un sorpasso azzardato. Si attende comuque, tramite l’infortunistica di conoscere la reale dinamica e stabilire eventuali responsabilità. Secondo le prime informazioni sono altri tre i feriti. Sul posto anche i vigili del fuoco, la polizia e i sanitari del 118.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…