Palermo Live - Cronaca, politica, sport

Pazzesco a Palermo, un uomo passeggia con una pecora al guinzaglio

La quarantena a Palermo si arricchisce di un nuovo, insolito, caso. Dopo le grigliate sui tetti allo Sperone, un uomo è stato filmato mentre portava a passeggio, rigorosamente al guinzaglio, una pecora. Niente cane. L’uomo in questione girava per la città con un ovino. La strana situazione rientra nelle difficoltà di rimanere troppo tempo a casa per colpa delle restrizioni (giuste) varate dal Governo del Premier Giuseppe Conte per contrastare l’avanzata in Italia del Coronavirus, la malattia virale esplosa in Cina che si è propagata per tutto il mondo. Il video dell’uomo e la pecora ha fatto il giro del web.

A Palermo si portano a passeggio anche le pecore

Non possedere un cane, in questo periodo governato dal Covid-19, può chiudere (quasi) definitivamente le possibilità di poter prendere una boccata d’aria fresca. Un uomo ha pensato, quindi, di portare a passeggio un animale di sua proprietà. Peccato fosse una pecora. La strana coppia è stata fermata dai vigili urbani su Viale Regione Siciliana. Un tentativo di “normalità” che non è passato, quindi, inosservato: l’uomo e la pecora sono stati ripresi mentre passeggiavano. Il video immortala il momento in cui le forze dell’ordine, sbigottite come tutti, hanno avvistato l’ovino a passaggio per Palermo.

Ecco il video dell’incredibile vicenda palermitana:

VISITA LE NOSTRE PAGvINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Andrea Mari

Appassionato di scrittura fin dalla tenera età. Ha collaborato con siti specializzati nel calciomercato, con “Editoriale Giallorosso”, “Febbre da Roma” e “Calcio Capitale”. Saltuariamente interviene su Radio Rai 1 Sport. Conduce “Voce Romanista” sulle frequenze radiofoniche di Roma Talk Radio e ricopre il ruolo di Caporedattore dello Sport per conto di Metropolitan Magazine Italia, coordinando una redazione formata da più di 50 unità. La passione per Palermo lo ha spinto ad accettare la collaborazione con RosaNero Live col ruolo di redattore e Responsabile SEO.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago