Conservava la droga in un contenitore in plastica, agganciato con la calamita al motore dell’auto. E i carabinieri lo hanno sorpreso mentre cedeva diverse dosi. Per questa ragione nel quartiere Sperone, a Palermo, è finito in manette T.L., un uomo di 30 anni.
L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e i militari lo hanno sorpreso in Passaggio De Felice Giuffrida, nella zona di Corso dei Mille. Una volta bloccato il pusher i carabinieri lo hanno trovato in possesso solo di un telefono cellulare e controllando sotto l’auto hanno trovato il contenitore in plastica con 34 dosi tra crack e cocaina.
La convalida è avvenuta in videoconferenza, e per l’uomo è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…