Arresto a Capaci, questa mattina, durante un servizio di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine, in virtù delle restrizioni per l’emergenza coronavirus.
Durante i controlli di routine, che si susseguono in queste settimane di restrizioni, le forze dell’ordine di Capaci hanno bloccato un uomo, in auto con il figlio, in possesso di sostanze stupefacenti. La coppia, dopo essere stata fermata, ha tentato anche la fuga ma sono stati immediatamente raggiunti e bloccati dai carabinieri.
L’uomo di 36 anni è stato posto agli arresti domiciliari per detenzione di oltre 100 grammi di cocaina e una dose di marijuana. Per il figlio, minorenne di 16 anni, il procedimento proseguirà presso il tribunale dei minorenni.
Oltre la denuncia, è scattata anche la multa. Infatti, sia il padre che il figlio sono stati sanzionati per non aver rispettato le norme in favore del contenimento del Covid-19.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…