Palermo, incidente in via Ammiraglio Rizzo: grave un 36enne

L'episodio è avvenuto all'altezza di via Guido Jung

0

Grave incidente stradale, ieri pomeriggio, in via Ammiraglio Rizzo a Palermo: un uomo di 36 anni, per cause ancora da accertare ha perso il controllo del suo scooter. Il giovane è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia in gravissime condizioni.

I DETTAGLI

Le cause dell’incidente, come detto sono ancora da accertare. Le indagini sono in corso di svolgimento. Pare che il giovane abbia perso il controllo del suo Aprilia Scarabeo all’altezza di via Guido Jung. Sul posto, gli agenti della polizia municipale, intente a osservare le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza di un panificio. Inizialmente il giovane è stato soccorso da alcuni passanti fino all’arrivo del 118. Adesso si trova ricoverato all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Nonostante indossasse il casco, dopo la caduta aveva il volto ricoperto di sangue. “Si è alzato – riferisce un testimone – e ha avuto la forza di togliersi il casco. Respirava in maniera affannata e poi è stramazzato al suolo perdendo conoscenza. Era una maschera di sangue, una scena terrificante”.

A seguito dell’incidente, una Fiat Punto con a bordo una coppia pare abbia rallentato per prestare soccorso ma qualche attimo dopo si è velocemente allontanata. Poche ore dopo l’automobilista si è presentato spontaneamente al Comando per fornire la propria collaborazione. Sarà da valutare l’eventuale suo coinvolgimento nell’incidente. Il giovane, una volta soccorso dai sanitari del 118, è stato rianimato prima dell’arrivo in ospedale dove è stato operato d’urgenza. La prognosi è riservata.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui