Gli auguri di Accardi e Sforzini in una domenica di Pasqua diversa dalle altre

0

Il calcio si è fermato, e con lui anche la corsa del Palermo verso la promozione. Proprio alla vigilia della partita più importante della stagione: Savoia-Palermo. Nel frattempo i giorni scorrono, si aspetta un segnale, un cambiamento di rotta, per poter ricominciare a programmare un po’ il futuro. Questo periodo di incertezza, ancora più sentito perchè periodo di Pasqua, lo sta vivendo anche tutto il mondo sportivo, protagonisti inclusi.

ACCARDI: “MI FA DAVVERO TANTO MALE…”

In un momento così delicato per la nostra nazione, Andrea Accardi e Ferdinando Sforzini si augurano che la Santa Pasqua possa portare in tutte le case un messaggio di pace e serenità.

Uno dei pilastri dello scacchiere tattico di Rosario Pergolizzi, il difensore palermitano Andrea Accardi, nei giorni scorsi, tramite il proprio profilo facebook ha rivolto un abbraccio virtuale a tutti.

“In anticipo vi auguro una Serena e felice Pasqua a tutti voi. Purtroppo non è la Pasqua che desideravamo trascorrere, vedere molte persone in difficoltà mi fa davvero tanto male. Mi auguro di vederci tutti presto con questo entusiasmo. Un abbraccio grande virtuale a tutti voi”. Di seguito il post:

Pasqua

NANDO-GOL: “CON LA SPERANZA DI…”

Ferdinando Sforzini, la punta “boa” del Palermo, capace di far salire la squadra, ha voluto augurare una buona Pasqua a tutti attraverso il proprio profilo instagram.
Il tagliagole è un passionale anche nell’emergenza sanitaria da Coronavirus, e rivolge un pensiero soprattutto per coloro che stanno soffrendo.

“Con la speranza di tornare a vivere questi momenti, volevo fare tanti auguri di una serena pasqua a tutti soprattutto ai meno fortunati…” Di seguito il post:

Pasqua

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui