Incidente stradale in zona stadio: grave 27enne in scooter

0

Nonostante i divieti imposti da Stato e Regione che hanno ridotto al minimo il diritto di circolare in strada si è verificato un terribile incidente. I fatti sono avvenuti intorno alle 20 del 4 aprile in via Alcide De Gasperi. Gravi le condizioni di salute di un ragazzo di 27 anni, L.C., che si è scontrato con un’autovettura in corsa all’altezza dell’incrocio con viale Strasburgo.

La polizia municipale giunta sul posto ha ricostruito così i fatti. Il ragazzo a bordo del suo Kymco People era diretto in via Empedocle Restivo mentre l’uomo in macchina procedeva in direzione stadio, il tutto regolato da un semaforo. Il violento impatto tra lo scooter e la Ford B-Max ha fatto sbalzare il corpo del giovane per qualche metro sull’asfalto.

GLI ACCERTAMENTI

Dopo l’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito il 27enne al pronto soccorso di Villa Sofia con un codice rosso. Il ragazzo è stato sottoposto ad una tac che ha riportato una contusione polmonare. Nel contempo l’infortunistica stradale è a lavoro per risalire alle immagini dell’incidente attraverso le registrazioni di alcune telecamere poste nell’incrocio.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui