In un periodo come questo può essere comodo servirsi di una opportunità organizzata da alcune botteghe storiche della Vucciria, in collaborazione con il “Comitato Vucciria”. Come si legge su Repubblica, è stato infatti predisposto un utile servizio di consegna della spesa a domicilio, senza uscire da casa.
Hanno aderito all’iniziativa la macelleria Naso di via Maccheronai, l’alimentare Tinì, il panificio Bonaccorso e il fruttivendolo D’Alia. Servendosi di un solo numero telefonico, il 3209287711, con un messaggio su Whatsapp si può ordinare tutto ciò che occorre per quanto riguarda carne, pane, frutta e generi alimentari.
Oltre a quelli citati, ci sono anche altri negozi della zona Vucciria che fanno consegne a domicilio. La macelleria e alimentari Valenti (091 3256993), la macelleria e alimentari Corona (3511536830) e Bio Ecologica (091 7910197).
Su Repubblica si possono trovare anche utili indicazioni di ditte di pronto intervento, meccanici e negozi aperti. Ci sono indirizzi di officine, ottici, edicole, veterinari, elettricisti, idraulici, farmacie e centri chiavi. Inoltre una sezione è dedicata alla sanità di emergenza, con indicazioni per laboratori di analisi, dentisti, dermatologi, oculisti, otorini e farmacie.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…