Coronavirus, Palermo: denunciati 3 venditori ambulanti

Gli agenti del nucleo controllo attività commerciali su area pubblica hanno effettuato controlli a seguito di diverse segnalazioni di assembramenti

0

La Polizia Municipale rende noto che nell’ambito dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle misure di contenimento previste dai DPCM, ha denunciato tre venditori ambulanti nel centro città. Gli agenti del nucleo controllo attività commerciali su area pubblica, hanno effettuato dei controlli in via Imera, a piazza Principe di Camporeale e a piazza Sacro Cuore, a seguito di diverse segnalazioni su presunti assembramenti.

ambulanti

VIA IMERA

In via Imera, all’angolo con via Mario Muta, gli agenti hanno sorpreso un un uomo di 30 anni, M.G. mentre commercializzava prodotti da forno. L’uomo è stato denunciato anche perché vendeva la merce in violazione delle disposizioni sanitarie previste per la conservazione degli alimenti e sanzionato per la mancanza di autorizzazione alla vendita e per la violazione del decreto del 25 marzo 2020, con l’aumento di un terzo della sanzione per l’utilizzo del veicolo. I prodotti sono stati sequestrati e avviati a distruzione. Le sanzioni stabilite ammontano a circa 860 euro.

PIAZZA PRINCIPE DI CAMPOREALE E PIAZZA SACRO CUORE

La polizia ha denunciato gli altri due venditori ambulanti, rispettivamente a piazza Principe di Camporeale e a piazza Sacro Cuore, perché invadevano il suolo pubblico con casse di frutta e verdura. Inoltre hanno sanzionato i due uomini per non aver rispettato i divieti di spostamento all’interno del territorio comunale.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui