Ballarò: quarantena ciao ciao, video choc dal mercato palermitano

C'è una Palermo incosciente che ha deciso, o forse non ha mai smesso, di abbassare la guardia. Una residente della zona del mercato Ballarò testimonia con un video.

3

Proponiamo il video, girato tramite smartphone da una residente abitante nella zona del mercato di Ballarò. Lo stupore dell’autrice delle immagini è accresciuto dalla vista di un posteggiatore, intento a svolgere l’abituale “attività” come se nulla fosse. Purtroppo, quello del mercato storico Ballarò di Palermo non è un caso isolato. Ci arrivano infatti diverse segnalazioni di cittadini, pronti a denunciare il fatto che in tante zone della città la vita sembra essere tornata alla normalità.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

3 Commenti

  1. Mentre Musumeci proclama, sotto i suoi piedi ne succedono di tutti i colori senza che lui si accorga di niente. È come se qualcuno avesse deciso di non controllare, soprattutto in certe zone.

  2. Se in questa zona le persone non hanno capito bisognerebbe spiegarlo più chiaro , con più controlli , e sanzioni . Io sono una cittadina che abita in una zona più tranquilla , sono a casa dal 9 merzo senza uscì neanche per la spesa , mi faccio mandare la spesa a casa . Chiedo a tutti vi coloro che escono di restare va casa a casa , di uscire solamente x necessiterà . Concludo ho 3 nipoti li vedo solo con la video chiamata.

  3. Poi capita di vedere due auto della polizia municipale a piazza indipendenza, una a venti metri dall’altra, che fermano 2 delle 3 macchine che sono passate nell’arco di un’ora, magari di ritorno dal lavoro. Sicuramente manca il senso di responsabilità nei cittadini ma anche quello del dovere in chi dovrebbe vigilare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui