La bimba morta a Palermo all’ospedale pediatrico “G. Di Cristina” non è deceduta per colpa del Coronavirus, la malattia virale esplosa in Cina che si è propagata in tutto il mondo. La ragazzina di origini marocchine era stata trasferita dal centro sanitario di Caltanissetta. Il responso del tampone, effettuato poco dopo il decesso, non ha ufficializzato il contagio da Covid-19. I medici che hanno disposto l’autopsia sul corpicino della bambina hanno ipotizzato che la causa della morte sia dovuta ad un attacco di tubercolosi.
La bambina, giunta dall’ospedale di Caltanissetta accompagnati dai suoi genitori, era arrivata nel capoluogo siciliano con un forte dolore all’anca. Nei giorni precedenti, la piccola aveva avuto la febbre e problemi respiratori dovuti ad una polmonite, scoperta tramite Tac polmonare. Dopo il responso, la bimba era stata trasferita d’urgenza a Palermo: i medici, infatti, avevano ipotizzato la possibilità del contagio da Coronavirus. Nella struttura palermitano, purtroppo, la sfortunata ragazzina è morta. Il tampone ha scongiurato il contagio da Covid-19: il personale sanitario ha ipotizzato il coinvolgimento della tubercolosi nel decesso della bimba di origini africane.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…