Dopo l’ordinanza del governatore Nello Musumeci di chiudere i supermercati nel giorno di domenica, si sono registrate lunghe code davanti ai supermercati.
Durante questa mattina, infatti, le persone si sono affrettate a mettersi in coda, indossando mascherina e guanti e mantenendo la distanza di almeno un metro. Dopo un tentativo di assalto, di due giorni fa in un supermercato di Palermo, sono state rafforzate le misure di sicurezza agli ingressi degli store più frequentati. Nei negozi si entra poco alla volta e si rispettano i turni. In un momento in cui nei giorni feriali, per via dei decreti, la maggior parte delle attività lavorative sono chiuse, non si capisce peró perché le persone aspettino solo il sabato per andare a fare la spesa.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…