Virtual Savoia-Palermo, Rosanero Live sul Corriere dello Sport

In assenza della partita Savoia-Palermo che si sarebbe dovuta disputare domenica 22 marzo, Rosanero Live ne ha organizzata una virtuale

0

Ieri nel calendario del girone I della serie D era previsto lo scontro fa le due squadre che attualmente occupano i primi due posti della classifica: Palermo e Savoia. Ma in questo periodo di emergenza per il coronavirus, con i campionati sospesi, al “Giraud” non è sceso nessuno in campo. Ci ha pensato la nostra redazione di Rosanero Live a compiere il “miracolo”: Savoia-Palermo si è disputata lo stesso, seppure virtualmente.

LA PARTITA DI ROSANERO LIVE

La simulazione della sfida è durata 7 minuti, ma è stata lo stesso emozionante e resa ancor piĂ¹ vera dalla telecronaca di Marco Capone, giornalista che commenta su Eleven Sports le partite dei rosanero. La gara, come di solito avviene, è stata preceduta da un pre-partita, ed è stata seguita da tutto il corollario di commenti, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti, gli interventi che di solito caratterizzano i dopo-gara di una partita reale. A giudicare dai risultati, siamo riusciti a regalare ai tifosi un po’ delle sensazioni e delle emozioni che di solito si vivono in una vera giocata dai rosanero. Il successo è testimoniato dalle centinaia di connessioni durante la diretta e dalle migliaia di visualizzazioni del video.

NE HA PARLATO ANCHE IL CORRIERE DELLO SPORT

Il giornalista Antonio La Rosa sul “Corriere dello Sport” ha pubblicato un articolo dedicato a questo evento, dal titolo “Savoia battuto virtualmente, 4000 contatti”. Ha parlato ampiamente della partita virtuale, ma anche di tutto il lavoro svolto dalla nostra redazione nella giornata di ieri.

Ecco il video di Savoia-Palermo virtuale:


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui