Ecco Savoia-Palermo, in ballo la corona della D: nostra diretta esclusiva

0

Non è solo una storia di savoiardi, cassate o cannoli. C’è in ballo il Regno delle due Sicilie, il virtual match della rivincita e della rinascita, della chance per tornare a spiccare il volo verso il calcio che conta. Signori, è il giorno di Savoia-Palermo. La gara delle gare, in questo girone I della serie D.

All’andata furono gli ospiti a colorare di bianco il Renzo Barbera, alzando le braccia al cielo dopo una vittoria insperata, fra nervosismo, tanti calci e poco calcio. Il Palermo si spense dopo dieci vittorie consecutive, e da quel flop s’imbattè in un periodo più nero che rosa. Tanto nervosismo, qualche passo falso qui e lì, e un po’ di paura per la rimonta dei campani.

Al “Giraud” di Torre Annunziata è l’ora del riscatto per Pelagotti e compagni, che quest’oggi avranno l’occasione di mettere un punto esclamativo al proprio campionato. Un successo, ma anche un pareggio in questo simulation match, significherebbero un piede e mezzo in serie C.

Rosanerolive.it seguirà passo per passo la supersfida fra Savoia e Palermo. Come di consueto, a partire dalle ore 13.30, il prepartita live, poi dalle 14.30 la gara in diretta ed in esclusiva dal Giraud, e tutti i servizi e le interviste post-gara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui